Facebook:

https://www.facebook.com/eleonora.beccarelli.7

Eleonora Beccarelli

Da più di 20 anni è affascinata dal senso di ricerca dell’ “Oltre” e attraverso un approfondimento personale e profondo  si è dedicata allo studio delle metodiche di riequilibrio energetico dolci e naturali.
Ha conseguito la formazione in  Naturopatia presso la scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano. Presso lo stesso Istituto ha frequentato numerosi Master di specializzazione: Cromoterapia, Psicosomatica, tecniche Immaginative e di Rilassamento, Massaggio Antistress; integrando inoltre, negli ultimi anni, le sue competenze con una formazione in Counselor ad indirizzo olistico.

La sua grande passione sono da sempre i cristalli, da molti anni infatti ne ricerca e ne sperimenta le proprietà vibrazionali per applicarle a sostegno di una visione di “insieme”, credendo fortemente nel legame di mente-corpo e spirito che alimenta la natura intrinseca dell’uomo.

Per ReiShenKi® ha ideato, curato e sperimentato lo studio delle proprietà vibrazionali dell’acqua, dei colori, dei fitoestratti , unendoli all’esperienza coltivata nel mondo minerale e nella Spagyria, strutturando e creando dei nuovi preparati e dei nuovi strumenti vibrazionali dando vita al  Sistema Elisir Sovrani®. 
Ha inoltre assemblato  le proprie esperienze in un metodo di massaggio  di nuova concezione, che mira a riequilibrare il corpo e la sfera psicoemozionale, attraverso l’uso di dinamiche integrate come la respirazione, la digitopressione,  tecniche di massaggio e stimolazioni  bioenergetiche. Il Metodo è registrato e denominato Massaggio ReiShenKi®.

E’ iscritta nei Registri Siaf Italia come Operatore Olistico Trainer (Cod. di Cert. VE413T–OP); Naturopata Trainer (Cod. di Cert. VE038T-OP)Counselor Olistico (Cod. di Cert. VE252–CO).

E’ Formatrice e Direttrice Didattica dell’Accademia Vibrazionale® , Ente Formativo iscritto con codice SC132\12 nell’elenco nazionale Siaf Italia per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nei registri di categoria professionale degli Operatori Olistici.