Serate trattamenti REIKI per il riequilibrio energetico e il benessere

Il Reiki è un metodo olistico di riequilibrio energetico. E’ semplice e naturale e, se praticato con regolarità, può permettere di raggiungere un costante stato di benessere psico-fisico e spirituale, diventando anche uno strumento per l’evoluzione personale.
Durante le serate è possibile condividere in gruppo e a livello individuale alcuni trattamenti REIKI attraverso l’uso delle tecniche del 1° e 2° livello del metodo Usui Shiki Ryoho. Anche le persone non attivate a REIKI possono partecipare e sperimentare su di sé i benefici del trattamento.

Inizio alle ore 20:30. Dati i posti limitati, è necessaria la prenotazione: telefonando al 340 5783192 (puoi inviare anche un sms), al 045 8345676 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00) o inviando una e-mail a eventi@rei-shen-ki.it e indicando il tuo nome, cognome, numero di telefono e numero di partecipanti.
E’ richiesto un contributo individuale di 10,00€

È un metodo non invasivo, non comporta e non richiede alcuna predisposizione, è adatto a tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica. Il Reiki può essere utilizzato a piacere, in qualsiasi posto e da chiunque abbia ricevuto le attivazioni al metodo, non richiede nessuna particolare abilità o l’uso di specifici strumenti se non la propria volontà ed intento.

Dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Memorizza l'evento

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.