INCONTRI DAL MONDO: seminario "Risanare il dolore del Karma"

Corso di Regressione nelle vite passate Venerdì 01 (sera) – 02 – 03 febbraio 2019  condotto da Manuela Pompas.

ReiShenKi® , nel mettere a disposizione i propri spazi per gli eventi dedicati agli INCONTRI dal MONDO è felice di ospitare Manuela Pompas che propone il seminario di conoscenza e sperimentazione di tecniche di regressione: RISANARE IL DOLORE DEL KARMA.

Manuela Pompas presenta il seminario:

“…Ritornando “indietro” nel tempo con le tecniche guidate di regressione, è possibile far emergere le memorie passate allo scopo di cercare di intuire le cause dei nostri disagi e ciò che influenza il nostro destino, ricercando anche delle soluzioni, prima tra tutte comprendere il proprio percorso e dare un senso a ciò che viviamo.
Molti dei nostri problemi attuali più diffusi definiti spesso come disagi dell’Anima come ad esempio l’insicurezza, l’infelicità, per arrivare fino alla somatizzazione di disagi fisici veri e propri, possono trovare una spiegazione nel passato.
Al di là del lavoro di ricerca per verificare la veridicità dei dati, ricercare stati di regressione alle vite passate è soprattutto uno strumento importante per cercare di entrare in contatto con la nostra “coscienza espansa” e cercare di rispondere ai grandi quesiti che ogni uomo in cammino spirituale si pone: chi siamo, da dove veniamo e dove stiamo andando.
Questo seminario può essere considerato una tappa fondamentale, che aiuta a sondare il mistero della vita e a percorrere più serenamente e con più forza il proprio cammino.”…

Il PROGRAMMA
Il programma prevede il venerdì sera una parte teorica, in cui verrà esposta la teoria del karma, che fa parte delle religioni orientali ma anche di alcune tradizioni esoteriche occidentali, e il week end una parte pratica.
Attraverso esercizi molto semplici di visualizzazione e di meditazione guidata, si inizierà ad attraversare “il muro della memoria”, in modo da far emergere i primi ricordi. La domenica verrà utilizzata una tecnica di regressione, per contattare momenti della nostra infanzia e “ritornale alle vite passate”.
La tecnica di regressione nelle vite precedenti si utilizza per cercare di comprendere i nostri disagi attuali, che secondo le tradizioni orientali hanno sempre una radice molto lontana: contattando il piano di coscienza che ci collega a chi siamo e da dove veniamo, è possibile sviluppare la comprensione dei nostri malesseri e sviluppare una comprensione più ampia che può nutrire di rinnovata energia la nostra vita attuale.

Organizza e conduce questa esperienza Manuela Pompas , giornalista e scrittrice, esperta in tecniche di regressione, autrice di numerosi libri dedicati alla ricerca spirituale. Su questa tematica specifica ha scritto “Reincarnazione”, “La terapia R: guarire con le vite passate” e “Reincarnazione, una vita, un destino”.

Sito e contatti:
manuela.pompas@gmail.it
www.karmanews.it

Orario: venerdì sera dalle 20.30 alle 23.00 – sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00  e dalle 14.30 alle 18.00.
Occorrente: abbigliamento comodo e informale. Tappetino e plaid. Materiale per appunti.

Per informazioni puoi telefonare al 045 8345676    cell. 340 57 83 192 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, è possibile inviare anche un sms) o inviando una e-mail a eventi@rei-shen-ki.it .

Venerdì sera dalle 20.30 alle 23.00 – sabato e domenica dalle 10.00 alle 13.00  e dalle 14.30 alle 18.00

Dalle 9.30 alle 19.00 con 1 ora di pausa pranzo

Prossimi Eventi :

Memorizza l'evento

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.