Reiki e Meditazione: integrazione al corso Reiki 1° livello

Il Reiki è un metodo olistico di riequilibrio energetico. E’ semplice e naturale e, praticato con regolarità, può permettere di raggiungere un costante stato di benessere psico-fisico e spirituale, diventando anche uno strumento per l’evoluzione personale.

Durante questo incontro rivivremo assieme i principi fondamentali, tutte le posizioni del trattamento Reiki di 1° livello e le sue possibili applicazioni nella vita di tutti i giorni. Integreremo inoltre, agli insegnamenti del Dott. Micao Usui, delle tecniche di meditazione semplici ed efficaci per poter arricchire l’auto-trattamento dei benefici generati dal rilassamento profondo.

programma dell’incontro:

  • i principi fondamentali del Metodo Reiki Usui Shiki Ryoho
  • posizioni del primo livello nel trattamento a persone
  • posizioni dell’auto-trattamento
  • tecniche di respirazione
  • utilizzo in meditazione degli strumenti vibrazionali Alchimisti ReiShenKi® del Sistema Elisir Sovrani®

L’incontro è riservato a tutti coloro che hanno frequentato il corso di 1° livello Reiki.

Per coloro che hanno ricevuto il 1° livello Reiki presso ReiShenKi® il seminario è parte integrante del corso frequentato e quindi gratuito,
per tutti gli altri Reikisti è richiesto un contributo di € 35,00.

Il Reiki è un metodo non invasivo, non comporta e non richiede alcuna predisposizione, è adatto a tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica. Il Reiki può essere utilizzato a piacere, in qualsiasi posto e da chiunque abbia ricevuto le attivazioni al metodo, non richiede nessuna particolare abilità o l’uso di specifici strumenti se non la propria volontà ed intento.

Dalle ore 9.00 alle ore 13.00

Prossimi Eventi :

Memorizza l'evento

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.