"Raddrizzare l’albero” tranelli e tesori nei sistemi familiari

Serata di incontro e colloquio con Camilla Ugolini Mecca(*) Facilitatrice in Costellazioni Familiari e Sistemiche.

E’ un momento dedicato a tutte le perone che desiderano comprendere come le Costellazioni Familiari e come esse possano interagire con noi.

L’albero genealogico è innanzitutto un sistema di ripetizioni, che agiscono inconsciamente da una generazione all’altra. Di generazione in generazione, tali ripetizioni fanno sì che il nostro albero genealogico, anziché svettare rigoglioso e forte verso il cielo, si ponga ad ostacolo sulla nostra strada. Riconoscere le ripetizioni e comprendere i meccanismi che le regolano sono i primi passi verso la libertà.

Ingresso libero. E’ richiesta la prenotazione; per confermare la propria adesione telefonare al 045 8345676 – cell. 340 57 83 192 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, è possibile inviare anche un sms) o inoltrare una e-mail a eventi@rei-shen-ki.it (indicando nominativo e riferimento telefonico dei partecipanti).

*Professionista disciplinata/o ai sensi della Legge n° 4/2013.

E’ un incontro adatto a tutti

Dalle ore 20.30 alle ore 22.00.

Memorizza i nostri eventi sul tuo Calendario Google

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.