Presentazione dell'Accademia Vibrazionale® ReiShenKi® - Anno Accademico 2018-2019

La serata è dedicata alla presentazione del programma completo del percorso dell’Accademia Vibrazionale® 2018-2019 e tutte le attività promosse da ReiShenKi® .
La nostra Accademia Vibrazionale® propone un percorso formativo che si rivolge a tutti gli appassionati delle discipline olistiche e naturali che desiderano approfondire le proprie conoscenze dei metodi di trattamento energetico, sia per la propria evoluzione personale, che sia per poter esercitare a livello professionale (professione disciplinata ai sensi della Legge 4/2013).
Durante la serata saranno ampiamente descritti i seminari che compongono sia il percorso formativo che quelli dedicati alla conoscenza di temi particolari, come ad esempio il nostro innovativo Sistema Elisir Sovrani®, un nuovo metodo di riequilibrio energetico unico nel suo genere, che prevede al suo interno l’uso di Essenze e Strumenti Vibrazionali con cristalli per la riarmonizzazione di Chakra e Meridiani, le tecniche di massaggio, i trattamenti e le meditazioni di riequilibrio energetico con i cristalli e molto altro ancora.

Il nostro staff sarà a disposizione per rispondere alle vostre domande e richieste durante tutta la serata.

Ingresso libero. I posti sono limitati è gradita la prenotazione.

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:
tel. 045 8345676    cell. 340 57 83 192 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, è possibile inviare anche un sms) o inoltrando una e-mail a accademia@rei-shen-ki.it (indicando nominativo e riferimento telefonico del partecipante).

L’invito è indirizzato a tutte le persone che desiderano approfondire la conoscenza delle discipline olistiche e naturali sia per un percorso evolutivo personale, sia per poter esercitare a livello professionale (l’Operatore Olistico qualificato è una professione disciplinata ai sensi delle Legge 4/2013).

Dalle ore 20.30 alle ore 22.00

Prossimi Eventi :

Memorizza l'evento

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.