Porte Aperte a ReiShenKi®

Siamo lieti di “Aprire le Porte” di ReiShenKi®

sabato 28 settembre 2019

ed essere a disposizione per accogliere ogni persona che desidera ricevere informazioni sulle nostre attività formative, visitare il Centro di Naturopatia e benessere Olistico e conoscere le nostre proposte e i nostri servizi.

Sarà l’occasione anche per mostrarvi in anteprima gli spazi che abbiamo recentemente creato ad esposizione permanente dedicati al nostro innovativo Sistema Elisir Sovrani® e alle nostre particolari collezioni di cristalli. Ci sono dei minerali veramente molto belli e crediamo possa essere un’occasione interessante per vederli e conoscerli.

alle 17.00 Eleonora Beccarelli – Direttrice didattica – terrà una conferenza per la presentazione dei percorsi di crescita e benessere personale aperti a tutti promossi da ReiShenKi e del percorso didattico della nostra Accademia Vibrazionale® 2019-2020 riservato alla formazione professionale di Operatori Olistici (professione disciplinata in base alla legge 4/2013).

Dedichiamo questo pomeriggio con gioia all’incontro e alla condivisione.

L’ingresso è libero, è gradita la prenotazione. 

orari di apertura di Porte Aperte: dalle 15.00 alle 19.00

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:
tel. 045 8345676    cell. 340 57 83 192 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, è possibile inviare anche un sms) o inoltrando una e-mail a [email protected] (indicando nominativo e riferimento telefonico del partecipante).

(*) Eleonora Beccarelli: Operatore Olistico Trainer (Cod. di Cert. VE413T–OP); Naturopata Trainer (Cod. di Cert. VE038T-OP) e Counselor Olistico (Cod. di Cert. VE252–CO). Direttrice Didattica dell’Accademia Vibrazionale ® (Scuola  di formazione per Operatori Olistici nr. accr. SIAF SC132/12).

E’ un incontro adatto a tutti

Dalle ore 15.00 alle ore 19.00.

Memorizza i nostri eventi sul tuo Calendario Google

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.