Prenditi cura di te! Percorso di crescita e benessere personale

E’ un percorso formativo di esperienza e crescita personale aperto a tutte le persone desiderose di prendersi cura di sè, rigenerare il proprio corpo e conoscere nuove tecniche e filosofie che aiutano a gestire la disarmonia emozionale e lo stress nella nostra quotidianità.

E’ la proposta di un viaggio che condivideremo assieme attraverso esperienze teorico-pratiche che ci mostreranno nuove prospettive e possibilità.

Il percorso si sviluppa in 6 week end:

  • 19-20 ottobre 2019 – conoscerai e praticherai Reiki 1° Livello. – seminario teorico-pratico

1° modulo – 16 ore: Storia e origini del Metodo; attivazione al 1° Livello Reiki; la teoria del “flusso” dell’Energia Cosmica Universale; trattamento di riequilibrio energetico: testa, addome, schiena; trattamento completo; i 5 principi del Reiki; trattaemnto Reiki 1° Liv. ad animali e piante; filosofia di vita secondo il Dott. Mikao Usui; setting e gestione di un trattamento.

 

  • 23-24 novembre 2019 – Potrai comprendere il valore energetico dei Corpi Eterici e dei Centri Sottili seminario teorico-pratico

2° modulo – 16 ore: le antiche tradizioni orientali; chakras, nadi e meridiani; fisica quantistica e Interconnessione; le ghiandole endocrine; corpo fisico – corpo eterico – corpo astrale – corpo causale; la malattia osservata come disequilibrio energetico; gli stadi di sviluppo dei chakras e come valutarne il funzionamento; alcune modalità per riequilibrare i chakras: uso del colore, dei suoni, degli oli essenziali e degli Elisir Sovrani®.

 

  • 21-22 dicembre 2019 – Incontrerai l’energia dei Cristalli e la loro formazione  seminario – teorico-pratico                  

3° modulo – 16 ore: origine e storia dei minerali; caratteristiche di formazione delle varie ere geologiche; composizioni chimiche – processo litogenetico; le proprietà dei minerali e le loro caratteristiche vibrazionali; campi energetici – chakras e cristalli – connessioni con il corpo fisico; meditazione con cristalli; i cristalli negli ambienti; introduzione al trattamento di riequilibrio energetico con cristalli.

 

  • 11-12 gennaio 2020 – Sperimenterai l’innovativo Sistema Elisir Sovrani ® 1°livello – teorico – pratico

4° modulo – 16 ore:  campo energetico vibrazionale nell’uomo; Elisir Sovrani®: nuovi preparati che sintetizzano, nella loro natura e produzione, il sostegno alla rigenerazione energetica e l’orientamento al senso di “unità” di mente-corpo e spirito; frequenze e memoria vibrazionale; le proprietà dell’acqua; i cristalli del 3° millennio; risonanza vibrazionale con le piante dei preparati; particolari sinergie vibrazionali – la luna e le sue fasi, i pianeti e i loro cicli; gli Elisir Sovrani® per il riequilibrio energetico dei 7 chakras e gli Strumenti Vibrazionali di  ReiShenKi®; esercitazioni pratiche.

 

  • 08-09 febbraio 2010 – Praticherai Tecniche di Meditazione  e Rilassamento teorico-pratico

5° modulo – 16 ore: la coscienza in neurologia e in filosofia; i livelli di coscienza; la coscienza corporea e il concetto di schema-corporeo; dal rilassamento alla meditazione; tecniche di meditazione (tecniche di meditazione dinamica, tecniche di distensione agita); come gestire in maniera consapevole stati di stress, tensione e  ansia.

 

  • 07-08 marzo 2020 –Avrai la possibilità di apprendere tecniche di Comunicazione Consapevole – teorico-pratico                    

6° modulo – 16 ore: L’essere umano è intimamente legato all’espressione di sé. In questo seminario incontreremo i concetti cardine della comunicazione, il suo ruolo nella relazione e come esserne consapevoli. Esploreremo assieme, attraverso vivaci sperimentazioni di giochi di ruolo, come la comunicazione possa interagire attraverso i vari piani del essere umano, e come sia assolutamente vero che “non si può non comunicare”. I vari piani di Comunicazione: i cinque Assiomi della Comunicazione; l’influenza della Comunicazione nei nostri piani emozionali; riconoscere il proprio ruolo all’interno della Comunicazione; come alimentare uno stato di presenza consapevole e “l’espressione di sé”; come attingere alle risorse dell’intelligenza emotiva.

 

Per prenotazioni e ulteriori informazioni:
tel. 045 8345676  cell. 340 57 83 192 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, è possibile inviare anche un sms) o inviando una e-mail a [email protected]

Il percorso è aperto a tutte le persone che desiderano conoscere e apprendere tecniche energetiche per il benessere e l’evoluzione personale. Non sono necessari pre-requisiti.

orari sabato e domenica: dalle 9.30 alle 19.00.

Memorizza i nostri eventi sul tuo Calendario Google

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.