Corso Tecniche di Meditazione e Rilassamento - 1° modulo

Il corso ha l’obiettivo di far comprendere, anche, e soprattutto, attraverso la pratica di diverse tecniche, come la meditazione, inserita nella propria quotidianità, possa rappresentare uno strumento semplice, a portata di mano e facilmente utilizzabile da chiunque, per vivere in modo più consapevole, acquisire maggior lucidità, alleggerire le tensioni, migliorare le proprie capacità decisionali, affrontare momenti impegnativi e di cambiamento e migliorare il proprio stato di benessere generale.

sabato 13 e domenica 14 marzo 2021 – 1° modulo

sabato 10 e domenica 11 aprile 2021 – 2° modulo

La frequentazione del primo modulo non vincola alla partecipazione del secondo modulo che può essere integrato anche in un momento successivo.

L’attuazione del seminario è prevista in presenza, qualora le normative vigenti per contrastare l’emergenza nazionale nella date organizzate ne impedissero l’attuazione in modalità d’aula, la formazione sarà erogata on-line.

Il seminario verrà erogato al raggiungimento di 6 partecipanti.

Nell’accoglienza delle persone e durante tutta la durata del seminario verranno rispettate le norme di sicurezza a tutela personale attualmente vigenti nel completo rispetto dei protocolli sanitari. Ad ogni partecipante verranno fornite mascherine chirurgiche e FFP2 e avrà a disposizione gel disinfettante da poter consumare in ogni momento. Tutto il materiale utilizzato durante il seminario è monouso e i locali saranno sanificati al termine di ogni sessione.

il 1° modulo di questo corso è aperto a tutte le persone desiderose di conoscere e praticare Tecniche di Meditazione e di rilassamento. Non sono necessari requisiti particolari.

In modalità on-line: sabato 13 marzo dalle 9.30 alle 17.30 (con un’ora di pausa pranzo). Domenica 14 marzo dalle 9.30 alle 13.00.

In modalità aula in presenza: Dalle ore 9.30 alle ore 19.30 con 1 ora di pausa pranzo (sabato e domenica)

Eventi collegati :

Prossimi Eventi :

Memorizza i nostri eventi sul tuo Calendario Google

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.