Corso Reiki 1° livello

Il Reiki è un metodo olistico di riequilibrio energetico. E’ semplice e naturale e, se praticato con regolarità, può permettere di raggiungere un costante stato di benessere psico-fisico e spirituale, diventando anche uno strumento per l’evoluzione personale.

Il seminario ha la durata di 2 giorni e si svolgerà nei giorni 06 – 07 marzo 2021

l’attuazione del seminario viene confermata al raggiungimento di un numero minimo di 4 partecipanti.

Nell’accoglienza dei partecipanti e durante tutta la durata del seminario verranno rispettate le norme di sicurezza a tutela personale attualmente vigenti nel completo rispetto dei protocolli sanitari. Ad ogni partecipante verranno fornite mascherine chirurgiche e FFP2 e avrà a disposizione Gel disinfettante da poter consumare in ogni momento. Tutto il materiale utilizzato durante il seminario è monouso e i locali saranno sanificati al termine di ogni sessione

È un metodo non invasivo, non comporta e non richiede alcuna predisposizione, è adatto a tutti, senza eccezione di età o di condizione fisica. Il Reiki può essere utilizzato a piacere, in qualsiasi posto e da chiunque abbia ricevuto le attivazioni al metodo, non richiede nessuna particolare abilità o l’uso di specifici strumenti se non la propria volontà ed intento.

Dalle ore 9.30 alle ore 19.00 con 1 ora di pausa pranzo

Memorizza l'evento

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.