Corso Massaggio ReiShenKi® primo modulo

Il Massaggio ReiShenKi® si sviluppa attraverso una danza armonica di tocchi. Durante il corso, l’allievo apprenderà e affinerà l’arte di “saper leggere”, nell’unicità e irripetibilità del proprio cliente, per poter interagire con i suoi specifici bisogni, con il suo modo di sentire, di percepire e di integrarsi con la realtà in cui vive.
Stimola una profonda attività di drenaggio e di tonificazione energetica e accompagna la persona in un percorso rigenerativo.
E’ particolarmente utile in momenti di stress psicofisico e trasmette uno stato di profondo rilassamento.

Oltre ad una parte teorica, la maggior parte del corso sarà dedicata alla pratica, guidata, di questo massaggio innovativo, per consentire ad ogni allievo, erogandolo e ricevendolo, di sperimentarne l’efficacia.

Il corso si terrà nelle giornate di:

Venerdì 12 aprile 2019
Sabato 13 aprile 2019
Domenica 14 aprile 2019

Il corso è riservato a estetiste, operatori olistici, operatori Shiatsu, operatori del benessere, naturopati e a tutte le persone amanti delle discipline olistiche e naturali.

Dalle ore 9.30 alle ore 19.00 con 1 ora di pausa pranzo

Memorizza i nostri eventi sul tuo Calendario Google

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.