Conferenza on-line: Presentazione del Sistema Elisir Sovrani®

La conferenza è dedicata all’esposizione e alla presentazione del nostro innovativo Sistema Elisir Sovrani®, un nuovo metodo di riequilibrio energetico che si sviluppa attraverso l’uso di Essenze di cristalli e nuovi  Strumenti Vibrazionali adatti alla purificazione e al nutrimento energetico di persone, animali, piante e ambienti.
Il Sistema Elisir Sovrani®, è un metodo di riequilibrio energetico versatile e dinamico e può essere integrato a qualsiasi tecnica o trattamento olistico che ha come obiettivo il benessere fisico, l’evoluzione personale e la crescita spirituale ed è particolarmente utile e di affiancamento per il momento storico che tutti noi stiamo vivendo.

La conferenza di presentazione   sarà   condotta  da   Eleonora Beccarelli (*),  naturopata  e  ricercatrice con esperienza ventennale, che ha creato gli Elisir Sovrani®,  grazie allo studio e  alla   sperimentazione  delle  proprietà  vibrazionali  dell’acqua,  dei minerali, dei  colori e dei fitoestratti osservati non solo attraverso il loro aspetto vibrazionale, ma anche attraverso il loro legame relazionale  e di collegamento energetico tra Micro e Macro cosmo.

Dopo  la  conferenza, sarà  possibile, per chi fosse interessato, prenotare gratuitamente un test radiestesico e ricevere  una  valutazione del proprio stato energetico con  l’indicazione  degli  Elisir Sovrani® adatti  al proprio  momento personale.
(le prenotazioni sono limitate; le richieste saranno esaudite in ordine di priorità di arrivo).

La conferenza è libera e gratuita, per confermare la propria adesione e ricevere il link di collegamento web potete scrivere una mail a comunicazioni@rei-shen-ki.it o inviare un  messaggio whatsapp al cell. 340 57 83 192 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, (indicando il proprio nominativo e l’oggetto della richiesta) 

(*) Eleonora Beccarelli: iscritta nei Registri Siaf Italia come Operatore Olistico Trainer (Cod. di Cert. VE413T–OP); Naturopata Trainer (Cod. di Cert. VE038T-OP) e Counselor Olistico (Cod. di Cert. VE252–CO).

E’ Formatrice e Direttrice Didattica dell’Accademia Vibrazionale® , Ente Formativo iscritto con codice SC13212 nell’elenco nazionale Siaf Italia per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nei registri di categoria professionale degli Operatori Olistici.

L’invito è indirizzato a tutte le persone che desiderano approfondire la conoscenza delle discipline olistiche e naturali sia per un percorso evolutivo personale, sia per poter esercitare a livello professionale (l’Operatore Olistico qualificato è una professione disciplinata ai sensi delle Legge 4/2013).

Dalle ore 20.30 alle ore 21.30

aula Accademia

Memorizza i nostri eventi sul tuo Calendario Google

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.