Conferenza esperienziale: Presentazione del Sistema Elisir Sovrani®

La serata è dedicata all’esposizione e alla presentazione del nostro innovativo Sistema Elisir Sovrani®, un nuovo metodo di riequilibrio energetico che si sviluppa attraverso l’uso di Essenze e  Strumenti Vibrazionali innovativi adatti alla purificazione e al nutrimento energetico di persone, animali, piante e ambienti.
Il Sistema Elisir Sovrani®, è un metodo di riequilibrio energetico versatile e dinamico e può essere integrato a qualsiasi tecnica o trattamento olistico che ha come obiettivo il benessere fisico, l’evoluzione personale e la crescita spirituale.

La conferenza di presentazione   sarà   condotta  da   Eleonora Beccarelli (*),  naturopata  e  ricercatrice con esperienza ventennale, che ha creato gli Elisir Sovrani®,  grazie allo studio e  alla   sperimentazione  delle  proprietà  vibrazionali  dell’acqua,  dei minerali, dei  colori e dei fitoestratti osservati non solo attraverso il loro aspetto vibrazionale, ma anche attraverso il loro legame relazionale  e di collegamento energetico tra Micro e Macro cosmo.

Dopo  la  conferenza, e nella giornata di sabato 13 ottobre p.v. sarà  possibile  ricevere  una  valutazione  del proprio stato energetico,  con  l’indicazione  degli  Elisir Sovrani® adatti  al proprio  momento personale.
(posti limitati; le richieste saranno esaudite in ordine di priorità di arrivo).

Ingresso libero. E’ richiesta la prenotazione; per  confermare  la propria adesione telefonare al 045 8345676    cell. 340 57 83 192 (dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00, è possibile inviare anche un sms) o inoltrando una e-mail a accademia@rei-shen-ki.it (indicando nominativo e riferimento telefonico del partecipante).

orari riservati alla valutazione del test:
Venerdì 12 ottobre 2018 – dopo la conferenza fino ad ore 22.30
Sabato 13 ottobre 2018 – dalle 9.30 alle 13.00

(*) Eleonora Beccarelli: Operatrice Olistica Trainer SIAF (Cod. di Cert. VE–413T–OP)
Direttrice Didattica dell’Accademia Vibrazionale ® (Scuola  di formazione per Operatori Olistici nr. accr. SIAF SC132/12).

L’invito è indirizzato a tutte le persone che desiderano approfondire la conoscenza delle discipline olistiche e naturali sia per un percorso evolutivo personale, sia per poter esercitare a livello professionale (l’Operatore Olistico qualificato è una professione disciplinata ai sensi delle Legge 4/2013).

Dalle ore 20.30 alle ore 22.30

Memorizza i nostri eventi sul tuo Calendario Google

Non sai come fare ? Premi il pulsante FEED ICAL che trovi qui sopra, copia l’indirizzo URL e segui le indicazioni “Aggiunta tramite link” che trovi su questa pagina.