Corso di comunicazione con il Cliente

Corso di comunicazione con il Cliente
Tipo di corsoTeorico-pratico.
Durata16 ore (2 giornate: 1 fine settimana).
Descrizione
Durante questo seminario condivideremo assieme il valore relazionale che può essere contenuto in una comunicazione consapevole. L’espressione di sé diventa strumento e mezzo per costruire “un ponte” d’incontro con l’altro.
Esploreremo assieme, attraverso vivaci sperimentazioni di giochi di ruolo, le modalità più affini di accoglienza verso la clientela di operatori olistici e del benessere.
Un saper Essere orientato al saper Fare con competenza e professionalità.
Argomenti
  • Come presentare al cliente le proprie competenze professionali, modalità e abilità.

  • Accoglienza del cliente

  • Preparazione del luogo e setting.

  • Preparazione energetica degli ambienti di lavoro: introduzione al Feng-Shui e alle regole dei colori per arredare il proprio ambiante di lavoro.

  • Etica, deontologia e privacy - basi e temi fondamentali.

DocenteEleonora Beccarelli
SedeAccademia Vibrazionale ReiShenKi®
Costo€ 300,00 comprensivo di IVA

Prossime date :