Massaggio ReiShenKi®

Il Massaggio ReiShenKi® nasce dall’esperienza di Eleonora Beccarelli acquisita in oltre 20 anni di ricerca e di integrazione di diverse discipline e, in particolar modo, dei metodi di lavoro corporeo che pongono la loro attenzione al benessere del corpo e al riequilibrio energetico psico-emozionale.
Si tratta di un massaggio che stimola l’equilibrio energetico globale, una “danza di tocchi” che, attraverso la sua particolare stimolazione (digitopressione, sfioramento, vibrazione) interagisce con i centri ipotalamici, e orienta la persona ad incontrare uno stato di armonia e benessere. E’ particolarmente indicato per contrastare efficacemente stati di stress, per drenare il corpo dalle tossine energetiche che, oggi, tendono ad accumularsi più velocemente, ed accompagnare la persona in un percorso rigenerativo e di armonizzazione.
In base alle necessità della persona, il massaggio può essere arricchito, integrando la stimolazione energetica dei chakras e dei meridiani, tramite l’utilizzo degli strumenti vibrazionali del Sistema Elisir Sovrani®, al fine di armonizzare la persona, simultaneamente, anche nei suoi corpi sottili.

Le tecniche del Massaggio ReiShenKi® possono essere apprese con un corso base e uno avanzato presso l’Accademia Vibrazionale ReiShenKi®.

dsc00094
massaggio-reishenki-web