Bio-Well® : come rilevare il tuo equilibrio energetico

Il Bio-Well® è uno strumento innovativo basato sulla tecnica di visualizzazione elettro-fotonica o Gas Discharge Visualization Technique (conosciuto anche come effetto Kirlian – effetto scoperto da Semyon Davidovich Kirlian scienziato, ricercatore e sperimentatore russo nel 1939).
L’effetto Kirlian è una sorta di alone luminoso che può essere osservato e fotografato sottoponendo oggetti o tessuti biologici ad una particolare tensione elettrica. L’azione permette di rilevare una reazione di emissione che si manifesta tramite il caratteristico irradiamento “a corona”.

Il Bio-Well® è uno strumento di bioelettrografia ideato dal fisico russo Kostantin Korotkov nel 1995, che basandosi sugli studi del ricercatore S.D. Kirlian, li ha approfonditi e ha innovato l’attuazione in scansione della corona energetica irradiata rendendola facilmente visibile e valutabile attraverso questo speciale strumento.

La rilevazione si ottiene attraverso le impronte delle dita delle mani per mezzo di uno speciale sistema di elettrodi, che creano un campo elettromagnetico ad alta intensità intorno alle dita (impercettibile al tatto), e attraverso l’emanazione di una scarica di gas (GDV Technique – Gas Discharge Visualization) che produce una luminescenza (fotoni).
Nel Bio-Well®, questo “bagliore” elettronico viene catturato da un sistema di telecamere e quindi tradotto e ritrasmesso in rappresentazioni grafiche per mostrare le valutazioni dei livelli energetici della persona.

Grazie alla mappatura energetica e all’integrazione delle conoscenze derivate dalla medicina tradizionale cinese e medicina ayurvedica è possibile anche identificare sulle nostre dita tutte le corrispondenze di organi ed apparati del nostro organismo.
L’immagine che si crea con l’utilizzo di Bio-Well® è stata verificata da un’ esperienza ventennale e da svariati professionisti con migliaia di persone.

 

 

Dr. Kostantin Korotkov è professore di biofisica all’Università di San Pietroburgo e presidente della IUMAB (International Union of Medical and Applied Bioelectrography). Ha pubblicato più di 200 articoli scientifici, 5 libri tra cui “Human Energy Field” e “Light after Life” ed ha 15 brevetti in biofisica.

Bio-Well@ non è uno presidio medico: fornisce un’immagine dei livelli e dello stato energetico della persona.

 

                                                                  a lato immagine di una foto Kirlian

360x225 Logo Bio-Well
360x225 Bio-Well strumento
225x360 foto kirlian
225x360 bio-well-test
360x225 Test Bio-Well-1