Sistema Elisir Sovrani ®

un nuovo benessere, unico, alla portata di tutti

Sviluppati e messi a punto in anni di studio, ricerca e sperimentazione, da Eleonora Beccarelli, naturopata e ricercatrice, esperta di benessere olistico, gli Elisir Sovrani® rappresentano un sistema di riequilibrio energetico unico e innovativo, che comprende essenze, strumenti e trattamenti finalizzati alla purificazione e al nutrimento energetico di persone, animali, piante, ambienti.

L’utilizzo del Sistema Elisir Sovrani® stimola in noi e attorno a noi campi equilibrati di “energia sottile”, entrando in profonda sinergia con i nostri corpi eterici  e i nostri chakras .
Il loro uso può essere utile per attivare la riarmonizzazione dell’assetto vibrazionale di “risonanza” e, in questo modo, orientarci a ricontattare “l’onda universale” che accompagna il flusso di ogni principio evolutivo e che può facilitare il raggiungimento e il mantenimento di uno stato di benessere, inteso quale frutto di un principio unitario in cui mente, corpo e spirito compartecipano in equilibrio alla danza della vita.

Abbiamo riscontrato che, generalmente, chi sceglie di adottare il Sistema Elisir Sovrani® all’interno del proprio percorso evolutivo, in breve tempo può acquisire maggior facilità nel comprendere e nell’agire, accedendo alle proprie risorse, per trasformare i propri disagi con maggiore velocità.

La base, attorno alla quale ruota l’intero Sistema Elisir Sovrani®, è costituita da preparati innovativi, nati dalla combinazione di elementi completamente naturali che integrano, al loro interno, decantazioni di cristalli, acqua di fonte, distillati di tinture madri di erbe o di fiori, olii essenziali esposti a particolari fonti luminose colorate.

Il Sistema Elisir Sovrani®, che può agire sia su bisogni manifesti che latenti, ha un campo di applicazione molto ampio e versatile e può integrare i trattamenti e le sedute di operatori olistici, operatori Shiatsu, operatori del benessere, counselor, psicoterapeuti, medici.
La scelta dei prodotti più indicati per ogni singola situazione, i dosaggi e le modalità di utilizzo sono molteplici; sarà cura del consulente qualificato interpellato fornire indicazioni personalizzate a tale riguardo.

Versione 2
ruscello acqua
astronomical-clock-226897_960_720
sfera ametista
passiflora
Versione 2

Come nasce il Sistema Elisir Sovrani®

“Operatrice Olistica, Naturopata e Counselor Olistico Integrale, dal 1988 mi sono dedicata con passione allo studio, alla ricerca, all’esercizio e all’insegnamento di tecniche dolci e naturali che rendessero accessibile a chiunque, la possibilità di migliorare il proprio stato di benessere a livello di corpo-mente-spirito.

All’inizio del terzo millennio, sia nel corso dei trattamenti che effettuavo, sia durante i seminari che tenevo, ho iniziato a percepire, nei miei clienti, il manifestarsi di alcuni disagi, che rendevano meno efficaci di un tempo le tecniche che avevo utilizzato con successo fino a quel momento. Peraltro notavo che io stessa sentivo emergere sensazioni a me sconosciute prima e mi rendevo conto di avere strumenti insufficienti per trasformarle come avrei desiderato.
Ho sentito quindi la necessità di approfondire le ragioni di quanto stava accadendo e di ricercare e sviluppare tecniche e metodi nuovi, che potenziassero ed integrassero quelli esistenti, per rispondere a queste nuove esigenze.

Da sempre appassionata di pietre e cristalli, che utilizzo regolarmente nei miei trattamenti di riequilibrio energetico da oltre 20 anni, nel 2007 ho iniziato ad osservarli e ad “ascoltarli” con un’attenzione e una modalità diverse da prima, accorgendomi che emettevano vibrazioni che non avevo ancora incontrato fino a quel momento e che mi richiamavano a dover esplorare e sperimentare oltre.

Durante le mie ricerche, ho avuto l’enorme fortuna di incontrare personalmente Masaru Emoto e ho iniziato ad approfondire i suoi studi sull’acqua e sull’effetto delle parole sulla medesima.
Ho quindi cominciato a sperimentare l’acqua in eco-risonanza con le fasi lunari e, incoraggiata dai risultati, mi sono sempre più convinta a proseguire nel mio progetto, spingendomi, con la ricerca, anche in altre direzioni.

Contemporaneamente mi sono interessata agli studi di Helena Blavatsky e, in particolar modo, della Teosofia  e, successivamente, all’Antroposofia di Rudolf Steiner , approfondendo le loro teorie sul mondo minerale e, soprattutto, su quello che, secondo Helena Blavatsky, avrebbe interessato il regno minerale stesso, secondo la sua “teoria del flusso cosmico dei 7 raggi”.

Gli studi e le ricerche che stavo effettuando hanno fatto emergere alcune intuizioni che mi hanno indotto ad avviare una sperimentazione durata 4 anni, fino a quando, supportata dai risultati, ho scelto di strutturare il metodo e di dar vita al Sistema Elisir Sovrani®, al quale mi sto dedicando con molta passione, perché ne sento il potenziale innovativo e trasformativo, capace di stimolare il potenziamento e il riequilibrio energetico nelle persone, negli animali e nelle piante e di sostenere il dischiudersi di nuovi spazi di coscienza nel genere umano, sostenendone l’evoluzione.

Rappresentativo dell’unione fra il regno minerale e quello vegetale, dei quali incontra le caratteristiche energetiche, l’intero Sistema Elisir Sovrani® ruota attorno ad una base di preparati innovativi. L’acqua di fonte, posta in “risonanza” con i diversi cristalli, viene miscelata ciclicamente, seguendo le antiche leggi dei preparati alchemici e l’osservazione di alcune particolari fasi lunari; quest’acqua e i fitoestratti vengono successivamente amalgamati, seguendo un particolare processo che ne permette la miscelazione omogenea.

L’attenta osservazione delle caratteristiche di ogni singolo componente, così come i tempi di raccolta e le modalità di macerazione delle piante, unita al rispetto delle leggi di risonanza, e l’attenzione posta in ogni fase del processo, hanno permesso di ottenere dei prodotti unici nel loro genere che conservano, al loro interno, le caratteristiche dell’aspetto energetico più sottile di ogni singolo componente, favorendo l’attivazione di un valore sinergico, che risulta esprimere una “totalità”, il cui risultato è maggiore della somma delle singole parti”.

Eleonora Beccarelli

Come è strutturato il Sistema Elisir Sovrani ®

56 Essenze Vibrazionali per utilizzo sulle persone, finalizzati al riequilibrio energetico dei chakras, dei corpi sottili e dei meridiani; agiscono a livello di corpo, mente e spirito, in modo mirato, per bisogni manifesti o latenti.
I prodotti, completamente naturali e privi di componenti di sintesi, operano su diversi piani:

Essenza
da-a
Tot.
Ambito
Piano Energetico
Ri.En
1-8
8
chakras
Ri.Mer
1-16
16
meridiani
Royal Crystal
1-8
8
corpi sottili
Nobilia Metalla
1-3
3
campo elettromagnetico umano
Piano emozionale
Ri.En
9-15
7
emozioni
Piano fisico
Ri.En
16-22
7
risonanza organi in drenaggio energetico
Ri.En
23-29
7
risonanza organi in tonificazione energetica

2 aura-spray per la tonificazione e riarmonizzazione del campo aurico:

Aura SprayApplicazione
Quarzo Elestialeparticolarmente indicato per favorire l’equilibrio energetico dopo lunghe permanenze in campi elettromagnetici, al computer, in ambienti chiusi e/o bui e/o illuminati a neon, ecc.
Quarzo Rosaparticolarmente indicato per riarmonizzare il campo aurico di gestanti, bambini e persone anziane.
In presenza di stati d’animo collegati all’ansia e alla malinconia, favorisce un costante e armonico allineamento con il chakra del cuore.

7 essenze vibrazionali per animali che, vivendo in contatto con l’essere umano, hanno modificato le loro capacità reattive e di relazione con l’ambiente circostante. Questi prodotti stimolano e riallineano i corpi sottili degli animali e aprono una nuova via di comunicazione uomo-animale, operando su diversi piani:

Piano fisico
utile nei disagi e/o traumi fisici, ecc.
Piano emozionale
utile nel caso di disturbi comportamentali quali paura, aggressività, instabilità e cambiamenti d’umore.

2 prodotti per ambiente, che generano e mantengono campi equilibrati di energia sottile, al fine di purificare gli ambienti, riarmonizzare energie stagnanti e attivare uno schermo energetico protettivo. Utili ed efficaci, oltre che nelle abitazioni, negli uffici, nei luoghi di cura, nelle scuole, nei luoghi pubblici e affollati, ecc.

Elisir Sovrano® di Quarzo Elestiale per ambienti "Space"
purifica l’ambiente e lo mantiene armonico.
Elisir Sovrano® Guardiano Cardinale per ambiente
mantiene costantemente dinamizzata e circoscritta l’energia sottile nell’ ambiente.

2 prodotti per le piante, oggi particolarmente esposte a disequilibrio energetico causato da inquinamento, alterazioni del livello di ozono, pesticidi, concimi chimici.

Green Elisir di Quarzo Elestiale
utile per stimolare la rigogliosità delle piante.
Green Elisir Shunghiteutile nei rinvasi, per il radicamento, parassiti, detossificazione, ri-mineralizzazione.

Linea di Gioielli Vibrazionali A-Mùr®  e Young-Heart che aiutano a mantenere costante e armonica la vibrazione del chakra del cuore, facilitando l’allineamento dell’asse energetico di mente – corpo – spirito.
Questi gioielli nutrono un campo energetico protettivo in chi li indossa e le loro vibrazioni si diffondono anche nell’ambiente circostante, facilitando un clima sereno e amorevole.
Ogni gioiello è un pezzo unico. Realizzati artigianalmente in vetro soffiato a bocca a Murano e temperato, contengono Elisir Sovrano® di Quarzo Elestiale e pietre e cristalli selezionati, di elevata qualità.

Linea di Strumenti Vibrazionali realizzati artigianalmente  in vetro soffiato a bocca a Murano e temperato; contengono Elisir Sovrano® di Quarzo Elestiale e pietre e cristalli di elevata qualità:

Alchimistifacilitano la produzione di onde Alfa e Theta e sono particolarmente utili quali potenziatori delle tecniche di meditazione.
Na-Rii®pendolo particolarmente sensibile alla ricezione dell’eco di risonanza nella rilevazione radiestesica.
Shen-Men®per la stimolazione e la riarmonizzazione dei punti energetici correlati alla riflessologia e ai meridiani.
Sen-See®per la stimolazione e la riarmonizzazione dei punti energetici correlati ai
meridiani e ai punti energetici corporei.
Anthras®per la purificazione e la riarmonizzazione del campo aurico, corpi eterici, chakras e punti energetici corporei.
Mama-Daki®per il riequilibrio energetico dei chakras e dei centri sottili, la tonificazione del campo aurico, la rigenerazione di nadi e meridiani; agisce simultaneamente sui diversi piani dell’uomo: fisico, emozionale, mentale, animico.