Facebook:

https://www.facebook.com/eleonora.beccarelli.7

Eleonora Beccarelli

Da più di 20 anni è affascinata dal senso di ricerca dell’ “Oltre” e attraverso un approfondimento personale e profondo  si è dedicata allo studio delle metodiche di riequilibrio energetico dolci e naturali.
Ha conseguito la formazione in  Naturopatia presso la scuola di Naturopatia dell’Istituto Riza di Milano. Presso lo stesso Istituto ha frequentato numerosi Master di specializzazione: Cromoterapia, Psicosomatica, tecniche Immaginative e di Rilassamento, Massaggio Antistress; integrando inoltre, negli ultimi anni, le sue competenze con una formazione in Counselor ad indirizzo olistico.

La sua grande passione sono da sempre i cristalli, da molti anni infatti ne ricerca e ne sperimenta le proprietà vibrazionali per applicarle a sostegno di una visione di “insieme”, credendo fortemente nel legame di mente-corpo e spirito che alimenta la natura intrinseca dell’uomo.

Per ReiShenKi® ha ideato, curato e sperimentato lo studio delle proprietà vibrazionali dell’acqua, dei colori, dei fitoestratti , unendoli all’esperienza coltivata nel mondo minerale e nella Spagyria, strutturando e creando dei nuovi preparati e dei nuovi strumenti vibrazionali dando vita al  Sistema Elisir Sovrani®. 
Ha inoltre assemblato  le proprie esperienze in un metodo di massaggio  di nuova concezione, che mira a riequilibrare il corpo e la sfera psicoemozionale, attraverso l’uso di dinamiche integrate come la respirazione, la digitopressione,  tecniche di massaggio e stimolazioni  bioenergetiche. Il Metodo è registrato e denominato Massaggio ReiShenKi®.

E’ iscritta nei Registri S.I.A.F come Operatore Olistico Trainer (Cod. di Cert. VE413T–OP); Naturopata Trainer (Cod. di Cert. VE038T-OP)Counselor Olistico (Cod. di Cert. VE252–CO).

E’ Formatrice e Direttrice Didattica dell’Accademia Vibrazionale® , Ente Formativo iscritto con codice SC132\12 nell’elenco nazionale S.I.A.F. (Società Italiana Armonizzatori Familiari) per la qualità della formazione erogata valida per l’inserimento dei propri studenti nei registri di categoria professionale degli Operatori Olistici.